09
Dom, Ago

ASL Taranto, create quattro linee telefoniche per chiarimenti sul Coronavirus

ASL Taranto, create quattro linee telefoniche per chiarimenti sul Coronavirus

Attualità

L'Azienda Sanitaria Locale ionica ha istituito dei numeri di telefono speciali per dare informazioni sul Covid-19, e sulla profilassi da rispettare, a tutti i cittadini che volessero beneficiare del servizio

A partire da domani mattina, saranno dedicati al Coronavirus i numeri 099 4585 935 / 982 / 984 / 016. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Dedicato ai cittadini che vorranno avere informazioni primarie e chiarimenti sul Coronavirus, le procedure da adottare e le misure poste in essere, il servizio vuole permettere ai cittadini l’accesso a una corretta informazione e, quindi, l’adozione di misure e comportamenti corretti per prevenire e gestire l’emergenza COVID-19.

Il servizio, gestito dalla Struttura Comunicazione e Informazione Istituzionale / Ufficio Relazioni con il Pubblico, si affianca alle altre attività dell’ufficio, e serve a potenziare gli strumenti attivati dalla Regione Puglia.

Ricordiamo, infatti, che è attivo il numero verde regionale 800-713931 (tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00) e che, per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio, è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus

Fanizza Group Carglass